HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Cultura
Fonte: Ufficio Stampa
Ambra Angiolini e Lodo Guenzi condurranno il concertone
Svelati i conduttori del Primo maggio in Piazza San Giovanni a Roma
Chiara Colasanti | 22 aprile 2018

Conducono il Concerto del Primo Maggio 2018 di Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompanyAmbra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, che sono anche autori del programma. Nei prossimi giorni verranno annunciati i nomi degli artisti che completeranno il cast.

Il Concerto del Primo Maggio 2018 sarà trasmesso in diretta TV da Rai 3 e in diretta radio da Radio2. Quest’anno Radio2, oltre a seguire l’evento on air, per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e il canale YouTube della Rai e sarà presente in piazza con Andrea DeloguEma StokholmaMelissa Greta MarchettoCarolina Di Domenico.

Il conto alla rovescia si fa sempre più serrato e gli annunci non si esauriscono qui: quali altri nomi verranno confermati nei prossimi giorni?
Non ci resta che attendere, mentre non perdiamo d'occhio i 12 finalisti di 1M NEXT che in questi giorni si sfideranno a Roma dal vivo per guadagnarsi l'apertura del concertone.

Commenti